Comunicazione inerente le attività didattiche

289

Si comunica al personale scolastico e alle famiglie che a partire da mercoledì 21 ottobre le attività didattiche riprenderanno in presenza per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria di Delianuova. Per la scuola secondaria di I grado di Delianuova da mercoledì 21 ottobre partirà la Didattica Digitale Integrata, nel rispetto del relativo regolamento approvato in Consiglio d’Istituto e secondo l’orario che sarà comunicato successivamente. Le attività didattiche della scuola secondaria di I grado di Cosoleto/Sitizano seguiranno nei giorni di lunedì 19 e martedì 20 ottobre l’orario ridotto seguente: ingresso ore 07:55, uscita ore 11:55. Le disposizioni per i giorni successivi saranno pubblicate nel corso della giornata di martedì 20 ottobre.

Pubblicato in