INVITO ai GENITORI per presentazione dell’offerta formativa

582

Si invitano i Signori Genitori degli alunni delle sezioni dei bambini di 5 anni della scuola dell’infanzia ed i genitori degli alunni delle classi quinte di scuola primaria a partecipare agli incontri di presentazione dell’offerta formativa che si terranno tramite la piattaforma GSuite mercoledì 16 dicembre. Nello specifico l’incontro per i genitori dei bambini di 5 anni sarà alle ore 16:00, mentre quello per i genitori degli alunni delle classi quinte alle ore 17:00. Tutti i genitori riceveranno il link all’incontro on line sugli account istituzionali dei propri figli con estensione “icdelianuova.edu.it”. La scuola cerca la comunicazione con le famiglie ed è fiduciosa nella partecipazione delle stesse.

2020/12/Locandina.pdf

Pubblicato in