ANNULLAMENTO CERIMONIA DI CONSEGNA ATTESTATI PON

Si comunica che la cerimonia di consegna degli attestati di frequenza dei moduli del Pon “Apprendimento e socialità”  prevista per domani, giorno 28 giugno, non si svolgerà  per evitare di creare  un’ulteriore occasione di incremento dei contagi. Infatti è pervenuta in via informale a questa dirigenza, tramite alcuni coordinatori di classe nonché rappresentanti dei genitori, la notizia che attualmente è in aumento il numero di soggetti positivi al virus Covid-19. Si specifica che per gli alunni che nel prossimo anno scolastico frequenteranno ancora l’I.C. Delianuova gli attestati saranno consegnati a settembre all’inizio delle lezioni. I genitori degli alunni delle classi terze di scuola secondaria di I grado, invece, potranno ritirare l’attestato presso gli uffici di Segreteria aperti in orario antimeridiano.

Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Rosalba G. Sabatino