AVVISO AI GENITORI PER LA MANIFESTAZIONE FINALE – PROGETTO “GIOCO-SPORT 2021″

Misure anti Covid-19.

Si comunica alle famiglie che in occasione dello svolgimento della manifestazione finale l’accesso avverrà esclusivamente dall’ingresso principale di via Carmelia, 24.

Ogni bambino potrà essere accompagnato da un solo adulto; a ciascun soggetto  che accede all’istituto sarà controllata la temperatura e proposta l’igienizzazione delle mani. Nonostante l’evento si svolgerà nel cortile interno della scuola e, pertanto all’aperto, si ricorda l’uso della mascherina, in conformità a quanto previsto dall’ordinanza del ministro della Salute 22 giugno 2021 che così dispone: “L’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, anche all’esterno, resta fermo, tra l’altro, in ogni situazione in cui non possa essere garantito il distanziamento interpersonale o quando si configurino assembramenti o affollamenti”.

Alla fine dell’evento si uscirà dal cancello posteriore dell’Istituto.

Il filmato della manifestazione sarà pubblicato sul sito della scuola.

Pubblicato in